Mancano meno di 2 settimane al possibile annuncio di iPhone 15 di Apple, ma in rete è stato condiviso un disegno che annuncia la confezione di iPhone 15 Pro.
Il disegno in questione è stato successivamente trasformato in un render realistico da parte di chandlerbongzz. Il render condiviso su X da @chandlerbongzz mostra una familiare scatola bianca sopra la quale c’è un’immagine frontale di iPhone 15 Pro o iPhone 15 Pro Max. I nuovi iPhone avranno una sorta di curva a “S” mostrata su uno sfondo nero.
Il render si basa su un’illustrazione disegnata a mano della presunta scatola condivisa da fonti Weibo (l’immagine è quella qui sotto).
Da iPhone XS, Apple alterna ogni anno la grafica della confezione Pro in modo da mostrare il display anteriore del dispositivo un anno, poi il retro dell’iPhone quello successivo.
La confezione dell’iPhone 14 Pro dell’anno scorso mostrava il display anteriore, quindi quest’anno Apple dovrebbe evidenziare la parte posteriore dei suoi modelli iPhone 15 Pro. Se il rendering è accurato, Apple avrà rotto uno schema a cui è rimasta fedele per mezzo decennio.
Quindi potrebbe essere fake il leak? Non necessariamente, anzi sembrerebbe ragionevole supporre che Apple voglia mostrare in confezione le presunte cornici più sottili dei suoi iPhone 15 Pro.
Si prevede che Apple annuncerà la nuova formazione in un evento che si terrà probabilmente martedì 12 settembre. Se tutto va bene, i preordini avverranno quindi probabilmente venerdì 15 settembre, con un lancio che seguirà venerdì 22 settembre.