Apple iPhone 15

Apple presenterà la nuova linea di iPhone 15 il 12 settembre, con quattro modelli disponibili in una varietà di nuovi colori.

iPhone 15 e iPhone 15 Plus

I modelli iPhone 15 e iPhone 15 Plus saranno disponibili in cinque colori:

  • Nero
  • Bianco
  • Giallo
  • Blu
  • Rosa corallo

Si prevede che Apple continuerà la tendenza di offrire cinque opzioni di colore per l’iPhone 15 da 6,1 pollici e l’iPhone 15 Plus da 6,7 pollici. Come lo sappiamo? Grazie a immagini trapelate che suggeriscono che Apple abbinerà al colore anche il cavo di ricarica fornito nella confezione di ogni dispositivo.

Infatti, in passato, i cavi di ricarica Lightning per iPhone erano tutti bianchi, indipendentemente dal colore del dispositivo. Quest’anno, tuttavia, Apple sta passando allo standard USB-C per tutti i modelli di iPhone 15. Per celebrare questo cambiamento, Apple includerà cavi di colore abbinato con ogni dispositivo.

iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max

I modelli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max saranno disponibili in quattro colori:

  • Blu scuro
  • Argento-grigio
  • Nero spaziale
  • Titanio

Data di annuncio

Apple presenterà la nuova linea di iPhone 15 il 12 settembre, con quattro modelli disponibili in una varietà di nuovi colori.

Conclusione

La nuova linea di iPhone 15 di Apple sarà disponibile in una varietà di nuovi colori, tra cui nero, bianco, giallo, blu e rosa corallo per i modelli iPhone 15 e iPhone 15 Plus, e blu scuro, argento-grigio, nero spaziale e titanio per i modelli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. L’evento di presentazione si terrà il 12 settembre.

FONTEFONTE
CONDIVIDI
Samuele Bocchieri è un ragioniere contabile, studente universitario in Economia Aziendale (corso di laurea L-18), content creator e blogger con una lunga esperienza nel settore tech. La sua prima collaborazione è stata con EasyAndroid nel periodo 2012-2013, a cui è seguita una collaborazione dal 2015 al 2018 con Spazio iTech. In questo periodo ha partecipato attivamente alle principali fiere internazionali del settore: l'IFA di Berlino e il MWC di Barcellona. Negli stessi anni, e fino al 2019, ha collaborato con Sicilian Forks, un motore di ricerca enogastronomico per la Sicilia orientale. Da marzo 2023, fa parte del team di iTechMania, mettendo a disposizione le sue competenze e la sua passione per il mondo della tecnologia.