iOS 17

Con l’avvicinarsi di settembre, iOS 17 beta 7 si concentra su piccoli perfezionamenti e correzioni di bug. Ecco alcune delle novità più importanti:

App Telefono

  • Il pulsante di fine chiamata della tastiera espansa è spostato al centro del display, in linea con il design del pulsante di fine chiamata standard. Questa modifica rende più facile trovare il pulsante, anche quando la tastiera è completamente espansa.
  • La funzione di blocco automatico della tastiera è migliorata. Ora la tastiera si bloccherà automaticamente e più rapidamente quando non viene utilizzata, il che aiuta a risparmiare batteria.

Feedback aptico in modalità silenziosa

  • Il feedback aptico è tornato in iOS 17 beta 7. Questo feedback aptico aiuta a confermare che l’interruttore di silenziamento è attivato o disattivato.
  • La vibrazione del feedback aptico è leggermente cambiata. Ora è più forte e più facile da sentire.

Tracciamento dell’umore

  • Le animazioni utilizzate per rappresentare ogni stato d’animo nella funzione State of Mind dell’app Salute sono migliorate. Ora le animazioni sono più fluide e più realistiche.
  • La velocità degli anelli intorno a ogni forma risulta modificata. Ora gli anelli si muovono più velocemente, il che rende più facile vedere il cambiamento di stato d’animo nel tempo.

Altre modifiche

  • Sono state apportate alcune modifiche minori alla barra di stato, al centro di controllo e ad altre parti del sistema operativo.
  • Risolti alcuni bug noti in iOS 17 beta 6.

Conclusione

Infine iOS 17 beta 7 è un aggiornamento relativamente piccolo, ma apporta alcune modifiche utili e correzioni di bug. I fan di Apple possono aspettarsi ulteriori novità e miglioramenti in iOS 17 beta 8, che dovrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane.

Informazioni aggiuntive

Per maggiori informazioni sulle novità in iOS 17 beta 7, è possibile visitare il sito web di Apple.

FONTEFONTE
CONDIVIDI
Samuele Bocchieri è un ragioniere contabile, studente universitario in Economia Aziendale (corso di laurea L-18), content creator e blogger con una lunga esperienza nel settore tech. La sua prima collaborazione è stata con EasyAndroid nel periodo 2012-2013, a cui è seguita una collaborazione dal 2015 al 2018 con Spazio iTech. In questo periodo ha partecipato attivamente alle principali fiere internazionali del settore: l'IFA di Berlino e il MWC di Barcellona. Negli stessi anni, e fino al 2019, ha collaborato con Sicilian Forks, un motore di ricerca enogastronomico per la Sicilia orientale. Da marzo 2023, fa parte del team di iTechMania, mettendo a disposizione le sue competenze e la sua passione per il mondo della tecnologia.