petey

Il chatbot per le conversazioni di OpenAI, ChatGPT, sta rivoluzionando l’industria tecnologica.

Grazie all’app Petey, ora è possibile accedere alle sue funzionalità direttamente dall’Apple Watch.

Questa applicazione consente di interagire con il chatbot utilizzando l’input vocale o digitando le domande direttamente sull’orologio. Petey è dotato di un accesso sul quadrante dell’orologio per un facile utilizzo e le risposte sono generate dal modello linguistico di nuova generazione di OpenAI.

apple watch_petey

Inoltre, grazie alla funzionalità Text to Speech, le risposte possono essere lette ad alta voce e condivise attraverso vari canali come i social.

L’app Petey, precedentemente conosciuta come watchGPT, sviluppata da Hidde van de Ploeg, è attualmente disponibile sull’App Store a un prezzo di 4,99 dollari e richiede watchOS 9.

La sua disponibilità su Apple Watch Series 4 e modelli più recenti supporta 14 lingue diverse e la rendono una scelta ideale per coloro che cercano una soluzione affidabile per le loro richieste in linguaggio naturale.

FONTEMacRumors
CONDIVIDI
Samuele Bocchieri è un ragioniere contabile, studente universitario in Economia Aziendale (corso di laurea L-18), content creator e blogger con una lunga esperienza nel settore tech. La sua prima collaborazione è stata con EasyAndroid nel periodo 2012-2013, a cui è seguita una collaborazione dal 2015 al 2018 con Spazio iTech. In questo periodo ha partecipato attivamente alle principali fiere internazionali del settore: l'IFA di Berlino e il MWC di Barcellona. Negli stessi anni, e fino al 2019, ha collaborato con Sicilian Forks, un motore di ricerca enogastronomico per la Sicilia orientale. Da marzo 2023, fa parte del team di iTechMania, mettendo a disposizione le sue competenze e la sua passione per il mondo della tecnologia.