Apple ha finalmente svelato il nuovo colore giallo dedicato a iPhone 14 e 14 Plus. La nuova colorazione arriva a sorpresa dopo molti rumor letti sul web durante la settimana scorsa.
Su Twitter, Mark Gurman svelava ieri che la nuova colorazione in giallo degli iPhone 14 era “imminente”. Il leaker aveva ragione e adesso, tramite un comunicato stampa, l’azienda di Cupertino ha svelato il colore giallo.
Ecco il comunicato stampa direttamente da Apple NewsRoom:
“Apple ha annunciato oggi un nuovo iPhone 14 e iPhone 14 Plus giallo, aggiungendo ancora più scelte di colore alla gamma questa primavera.
Splendidamente progettati e realizzati per durare, iPhone 14 e iPhone 14 Plus hanno una resistente cover anteriore in Ceramic Shield.
Un design interno aggiornato per prestazioni migliori e riparazioni più facili e una straordinaria durata della batteria, con iPhone 14 Plus che offre la durata della batteria più lunga di qualsiasi altro iPhone mai.
Entrambi i modelli includono un sistema a doppia fotocamera per foto e video straordinari, il potente chip A15 Bionic e funzionalità di sicurezza innovative tra cui Emergency SOS via satellite e Crash Detection.
I nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Plus gialli saranno disponibili per il preordine questo venerdì 10 marzo, con disponibilità a partire da martedì 14 marzo.“
Nonostante sul sito Apple ufficiale non ci sia nessuna news a riguardo, se si va sulla pagina d’acquisto di iPhone 14 è disponibile la foto ufficiale della nuova colorazione (attualmente però non è possibile preordinarla).
Perché adesso un nuovo colore? E’ una mossa che Apple fa spesso durante la primavera e serve ad aumentare le vendite a metà del ciclo del prodotto.