iPhone 15 Pro

La scorsa settimana, 9to5Mac ha mostrato in anteprima il design di iPhone 15 PRO. Oggi il famoso blog ritorna e svela in anteprima la nuova colorazione RED di iPhone 15 PRO.

Dalle prime immagini (trovi in questo link) abbiamo potuto apprezzare delle cornici più sottili, bordi arrotondati, e l’arrivo dell’USB-C su iPhone 15 Pro.

Oggi arriva una nuova colorazione “rosso scuro o RED” per iPhone 15 Pro che a prima vista sembra straordinaria!

iPhone 15 Pro RED

Apple ha presentato ogni anno i modelli “Pro” di iPhone in colori in edizione speciale. L’iPhone 12 Pro era disponibile in blu pacifico, l’iPhone 13 Pro era disponibile in blu sierra e l’iPhone 14 Pro è disponibile in speciali colori nero siderale e viola intenso.

Per l’iPhone 15 Pro, una fonte di 9to5Mac ha rivelato che Apple sta pianificando una nuova opzione di colore rosso scuro. Il colore stesso è un rosso molto scuro con il colore esadecimale di #410D0D.

iPhone 15 Pro RED

Il mock-up che 9to5mac ha creato è principalmente solo per visualizzare come potrebbe apparire il colore su un iPhone. Il design finale di Apple sarà ovviamente più raffinato.

Per l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus standard, la fonte afferma che due delle opzioni di colore in prova sono l’azzurro e il rosa. Tuttavia, queste informazioni sono ancora in anteprima e potrebbero cambiare man mano che Apple si avvicina al rilascio di iPhone 15 questo autunno.

iPhone 15
Il render è stato preso da Apple HUB. Clicca qui per vedere il post originale

Sarà particolarmente interessante vedere cosa farà Apple con i colori di iPhone 15 Pro quest’anno. Questo perché anche l’iPhone 15 Pro sarà realizzato in titanio, secondo diverse indiscrezioni. Apple utilizza il titanio nell’Apple Watch da diversi anni ma non ha mai presentato dispositivi colorati in Titanio.

Naturalmente tutte queste informazioni non è detto che si rivelino corrette. Ad esempio, si diceva ampiamente che l’iPhone X sarebbe stato disponibile in oro, ma ciò non è realmente accaduto.

Pochi mesi dopo il rilascio del dispositivo, tuttavia, le immagini trapelate dalla FCC hanno rivelato l’inedito iPhone X dorato nella sua interezza. Questo dimostra quanto vicino al lancio di un nuovo iPhone Apple possa scartare un nuovo colore.