L’Apple Watch Ultra continua la sua scalata nella classifica degli smartwatch più venduti. Ad aiutare le vendite è il riconoscimento ottenuto durante la stagione della World Surf League di quest’anno.
Il World Surf League ha annunciato che l’Apple Watch Ultra è ora “l’attrezzatura indossabile ufficiale” del campionato e c’è una nuova app, chiamata WSL Surfer, che “fornirà agli atleti informazioni chiave in tempo reale”.
L’app WSL Surfer appositamente sviluppata su Apple Watch si sincronizza in tempo reale con il sistema di punteggio WSL. Ciò fornisce agli atleti in competizione le informazioni di cui hanno bisogno, inclusi punteggi, priorità delle onde e tempo trascorso al caldo direttamente al polso.
Apple Watch Ultra è il candidato perfetto per questo compito grazie al suo ampio schermo luminoso, alla cassa in titanio e alla connettività cellulare.
I concorrenti della World Surf League riceveranno un Apple Watch Ultra o un Apple Watch Series 8 prima di ogni gara. Il dispositivo in gara avrà precaricato l’app WSL Surfer.
Eric Sue, direttore del marketing dei prodotti Apple Watch di Apple, ha pubblicizzato la nuova partnership:
“Siamo entusiasti che WSL stia utilizzando Apple Watch per il Championship Tour, rendendo semplice e facile per i surfisti guardare rapidamente il proprio polso per l’accesso istantaneo a informazioni vitali.
Questa soluzione innovativa sfrutta molte delle funzionalità avanzate di Apple Watch: display luminoso ad alta risoluzione, durabilità, resistenza all’acqua, connettività cellulare e una potente piattaforma per le organizzazioni per creare app personalizzate.
La nuova app WSL Surfer consentirà ai surfisti di competere al livello più alto con le informazioni di cui hanno bisogno mentre sono in acqua.”