Questa mattina siamo stati invitati presso Spazio Lenovo a Milano per la presentazione ufficiale di INFLUENCE DAY, l’evento che il 10 novembre ti porterà dietro le quinte della Creator Econom.
L’evento nasce per essere un momento di approfondimento di ogni aspetto del mondo dell’influencer marketing, grazie alla presenza come speaker d’eccezione dei creators più importanti d’Italia.
Il format si dividerà in tre momenti:
- conference, panel e keynote speech tematici;
- awards, premio alla sua prima edizione dedicato al lavoro di creators e influencer;
- dinner, perfetto momento di networking a conclusione dei lavori.
Sarà una giornata di formazione esperienziale, all’interno della location milanese ‘Magna Pars’, che si inserisce nel palinsesto della Milano Digital Week 2022.
Tantissimi i nomi di spicco presenti per questa prima edizione di INFLUENCE DAY: da Gabriele Vagnato, comico e creator con oltre 4 milioni di follower, allo youtuber vincitore dell’Isola dei Famosi Awed e Marco Cartasegna, Founder e direttore di Torcha.
Da Paola Di Benedetto, modella e apprezzatissima conduttrice televisiva-radiofonica, a Pow3r, uno dei gamer più seguiti e amati del panorama italiano.
Un palinsesto ricchissimo, frutto anche del coinvolgimento di importanti Sponsor quali Haier e Spazio Lenovo, oltre a Media Partner d’eccellenza come i Main Media Partner Giallozafferano, il food media brand leader in Italia e The Wom, il social magazine 100% inclusivo che parla alle giovani millennial e alla generazione Z, Influenxer e Webboh.
Per scoprire il palinsesto dettagliato sono già stati lanciati il sito ufficiale e i canali social (Facebook, Instagram e LinkedIn), che permetteranno di rimanere sempre aggiornati sulle novità legate all’evento e, naturalmente, di acquistare i ticket per la partecipazione.