Huawei Mate 50 Pro

Huawei torna sulla scena con il nuovissimo Mate 50 Pro, un dispositivo che punta al top su ogni aspetto. Per l’occasione siamo stati invitati a Milano per l’evento di presentazione e per toccare con mano il nuovo Top di gamma.

HUAWEI Mate 50 Pro utilizza nella parte posteriore un elegantissimo motivo in rilievo Clous de Paris. La parte posteriore è in vetro ed è disponibile in due colori, Silver e Black. 

HUAWEI Mate 50 Pro è resistente all’acqua con grado di protezione IP68 per essere utilizzato anche in ambienti umidi e polverosi.

Huawei Mate 50 Pro

HUAWEI Mate 50 Pro è dotato di una fotocamera con apertura focale ultra-ampia con un’apertura meccanica regolabile a 10 stop.

Il dispositivo offre opzioni per fotografi amatoriali e professionisti con la modalità Auto e la modalità Professionale. In modalità Auto, l’obiettivo intelligente si regola per adattare le dimensioni dell’apertura alla scena e allo scenario di ripresa individuato, mentre passando alla modalità Professionale è possibile regolare manualmente la profondità di campo e il grado di sfocatura.

Huawei Mate 50 Pro

La fotocamera XMAGE è dotata di un’ampia apertura f/1.4, che lavora con il motore di immagine XD Fusion Pro e l’acquisizione di luce, per impostare la luminosità dell’immagine, i dettagli di luce e ombra, nonché i contrasti tra toni freddi e caldi.

HUAWEI Mate 50 Pro è dotato di una tecnologia all’avanguardia che ne aumenta notevolmente le prestazioni. SuperHold consente agli utenti di aprire contemporaneamente più app scaricate da HUAWEI AppGallery.

SuperRender riduce il consumo energetico grazie alla previsione dell’intervallo tra i fotogrammi a livello di pixel, mantenendo stabile il gameplay a frequenze di fotogrammi elevate e prevenendo il surriscaldamento del dispositivo.

SuperStorage rimuove i file duplicati automaticamente e comprime le app usate di rado, ottimizzando l’utilizzo del device. In questo modo si conservano fino a 20 GB di spazio su uno smartphone con 8GB di RAM e 256 GB di ROM.

Il Device monta una batteria da 4700 mAh che garantisce una lunga durata. Inoltre è ricaricabile sia via cavo con HUAWEI SuperCharge da 66W sia tramite ricarica wireless a 50W.

Una modalità di risparmio energetico super innovativa attiva il SuperEnergy Boosting quando il livello della batteria scende all’1%, supportando tre ore di standby o 12 minuti di chiamata.

Prezzo e disponibilità

HUAWEI Mate 50 Pro (8 GB + 256 GB) sarà disponibile in preordine in Italia su HUAWEI Store al prezzo di 1199,90€, nella colorazione Black (la versione Silver è in arrivo prossimamente).

Se acquistate il dispositivo dal 9 al 17 novembre, si potranno ottenere:

  • HUAWEI FreeBuds Pro 2;
  • 6 mesi di garanzia di protezione dello schermo;
  • 200GB di spazio Cloud per 3 mesi.