Dopo l’ufficialità di Ubisoft, arrivano nuovi dettagli sul rumoreggiato Assassin’s Creed Mirage, il prossimo titolo della saga dell’assassini.
Assassin’s Creed Mirage, annunciato nella giornata di ieri dalla stessa Ubisoft, è stato presentato come il prossimo capitolo del popolare franchise di assassini. Tuttavia, la rivelazione del gioco sembra essere stata suggerita molto prima del previsto, la stessa che ha condiviso nome del gioco e ulteriori dettagli pochi giorni fa.
Ora che è giunta l’ufficialità da parte della software house, l’azienda ha promesso che svelerà maggiori informazioni a riguardo il prossimo fine settimana. Il 10 settembre si terrà, infatti, l’Ubisoft Forward, l’evento che ogni anno fornisce nuovi dettagli sui titoli in uscita.
Assassin’s Creed Mirage sarà come un tuffo nel passato
Ma la maledizione delle informazioni trapelate sembra aver colpito pesantemente Assassin’s Creed Mirage, poiché ancora una volta sono emersi nuovi dettagli sui contenuti di gioco. In un tweet condiviso da Rebs Gaming, le informazioni sul prossimo titolo di Ubisoft sarebbero stata trasmesse dallo YouTuber j0nathan.
Il tweet rivela che nel nuovo gioco sugli assassini, i giocatori saranno riportati alle origini, non solo come arco temporale, corrispondente alla saga di Altair, ma anche nello stile di gioco, nuovamente incentrato sugli assassini.
YouTuber j0nathan https://t.co/IgrqJfAV7u revealed this information on the new Assassins Creed game
-Should be called Assassins Creed Mirage
-Released in Spring 2023
-The game will take place in Baghdad between the years 870-860
-Return to basics, no leveling system pic.twitter.com/soCko92M6U— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) August 30, 2022
Tra i contenuti che saranno ripresi dal passato troviamo l’uso di nascondigli sui tetti e coltelli lanciabili come sistema di uccisione stealth. Baghdad dovrebbe essere l’unica location che si potrà visitare durante l’intera campagna, il che sembra poco plausibile visto le ingenti dimensioni di Valhalla.
Secondo quanto riferito, i giocatori avranno anche un numero molto maggiore di NPC da affrontare per le strade, il che dovrebbe prestarsi bene allo stile di gioco su base stealth. Anche il parkour dovrebbe conquistare un po’ più di raffinatezza, mentre saranno introdotte scene con messa a fuoco cinematografica per gli omicidi aerei.
Ubisoft Forward si terrà il 10 settembre, e potrete seguire l’evento in live streaming su Twitch o YouTube alle 12:00 PT / 15:00 ET / 20:00 BST / 21:00 CEST.