Tra circa una settimana, la compagnia di Cupertino svelerà ufficialmente la nuova serie iPhone 14 e 14 Pro, ecco le ultime novità sulle colorazioni.
Con l’evento Apple è ormai alle porte, previsto per il 7 settembre, si fanno sempre più numerosi i leak sulle caratteristiche di iPhone 14 e 14 Pro. Tra questi, il designer Ian Zelbo ha condiviso alcuni suoi rendering personali che offrono un’occhiata alle colorazioni della nuova gamma di smartphone.
I rendering in questione si basano sulle informazioni condivise su Twitter dall’utente Jioriku e l’account Naver. Entrambi suggeriscono che i seguenti saranno i colori ufficiali destinati a nuovi dispositivi di punta della compagnia californiana:
- iPhone 14: Verde, Viola, Blu, Nero, Bianco e Rosso. Il Viola prende il posto del Rosa.
- iPhone 14 Pro: Verde, Viola, Argento, Oro e Grafite. Il Viola prende il posto del Blu.
iPhone 14: saranno questi i colori ufficiali?
Mentre il bianco era stato individuato nell’immagine di invito all’evento, rappresentante la luce delle stelle e il nero sarà il buio del cielo, i restanti colori fanno si basano sui rumor comparsi in rete fino ad oggi.
La serie iPhone 14 sarà protagonista dell’evento Far Out di settembre. Nonostante la presenza di quattro differenti modelli, le novità più grosse saranno offerte dalle versioni Pro e Max. Anche se il modello standard non dovrebbe essere molto diverso dalla generazione attuale, una nuova versione da 6.7 pollici sarà molto interessante.
Come abbiamo avuto modo di insistere nelle ultime settimana, aspettatevi una maggiore concentrazione dell’azienda verso i modelli Pro, a partire dal rinnovato design per la fotocamera TrueDepth. Oltre a nuovi materiali più resistenti e ad un display OLED migliorato, ci saranno grossi cambiamenti interni, specialmente sul lato fotocamera.
Il tasto dolente di questa generazione saranno i prezzi. Mentre non si prevedono rincari per le versioni standard, la compagnia di Cupertino ha riferito che sarà costretta ad incrementare il costo di iPhone 14 Pro di circa 100 dollari.