Tutti pronti in vista dell’evento Apple Peak Performance del 8 marzo ma cosa non aspettarsi?

Negli ultimi giorni è stato annunciato il prossimo evento Apple, il Peak Performance,  previsto in data 8 marzo. Come abbiamo anticipato qui, saranno annuncianti il nuovo iPhone SE, iPad Air e MacBook Pro.

Secondo i rumors, Apple sta preparando grosse novità per il 2022 tra cui i nuovi Mac, tre nuovi Apple Watch, nuovi IPhone e altro ancora. Probabilmente, come negli anni precedenti, il primo evento dell’anno rivelerà solo alcuni dei nuovi prodotti Apple.

A questo proposito ecco un elenco di cosa non aspettarsi al Peak Performance dell’8 marzo.

Tutte le non novità del Peak Performance il prossimo 8 marzo

AirPods Pro 2ª generazione

I nuovi AirPods Pro di seconda generazione verranno lanciati quest’anno secondo i rumors, ma non saranno presenti al prossimo evento di martedì 8 marzo. Gli “AirPods Pro” non sono stati più aggiornati dal 2019, da quando sono stati lanciati per la prima volta, a parte l’aggiunta di un case MagSafe lo scorso ottobre. La seconda generazione di auricolari di fascia alta di Apple dovrebbe presentare un nuovo design più compatto, supporto per l’audio Lossless, una nuova custodia di ricarica e possibilmente alcune funzionalità di monitoraggio della salute.

Visore AR/VR

Il visore AR/VR potrebbe essere tra le più grosse novità Apple di quest’anno ma sicuramente non sarà lanciato il prossimo 8 marzo. Sebbene Apple abbia lavorato al dispositivo per molto tempo, le voci suggeriscono che questo evento non sarà il momento di lancio.

Inizialmente Apple stava pianificando una presentazione per il visore a giugno, intorno al WWDC, ma recenti segnalazioni di problemi di sviluppo hanno messo in dubbio una tale sequenza temporale, suggerendo che un lancio nel 2023 potrebbe essere più probabile.

iPhone 14 e nuovi Apple Watch

Sebbene  probabilmente sarà presentato il nuovo iPhone SE, Apple presenta sempre i nuovi iPhone e Apple Watch di punta in autunno. IPhone 14 e Apple Watch 8 li vedremo verso settembre o ottobre.

In conclusione, il prossimo evento Apple probabilmente includerà molte novità e potrebbero essere annunciate le date di rilascio al pubblico i nuovi aggiornamenti per iOS e iPadOS 15.4.

Per quanto riguarda un prossimo evento Apple, potremmo rivederci a giugno con il Wordwide Developers Conference ma al momento non sono stati condivisi dettagli.