Oggi siamo stati invitati da Cellularline per partecipare al grande evento “Live the excellence“, in cui sono stati svelati la nuova gamma di accessori per iPhone.

Cellularline è ormai una delle marche più famose nel nostro territorio, questo grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo e all’enorme catalogo di prodotti presenti nello store.

cellularline

Arrivano i power bank super compatti Thunder e Mag 5000

Ogni giorno utilizziamo tanti device diversi, e ognuno necessita di essere ricaricato regolarmente per poter funzionare al meglio. Venendo incontro all’esigenza di molti di poter contare su un power bank potente, affidabile e dall’ingombro ridotto, Cellularline ha sviluppato quindi THUNDER e MAG 5000.

Il segreto delle dimensioni ridotte di THUNDER è nascosto al suo interno, dove si trovano le celle cilindriche 21700 simili a quelle utilizzate nei moderni veicoli elettrici. Queste celle di ultima generazione sono infatti in grado di immagazzinare una grande capacità in volumi contenuti.

THUNDER è disponibile in due versioni, da 20000mAh e 10000mAh, entrambe con velocità di ricarica pari a un caricabatterie da rete.

Due le porte disponibili: una USB-C Power Delivery 20W – per la ricarica degli iPhone di nuova generazione – e una USB 18W Adattiva.

Il design moderno è impreziosito da un rivestimento in morbido materiale soft touch e dalla verniciatura antiscivolo, nei colori blu e nero per il THUNDER 20000, e blu, nero e rosso per il THUNDER 10000.

Grande compattezza e comodità caratterizzano anche MAG 5000, il power bank che arriva a completare la gamma di prodotti Cellularline per il sistema MagSafe di Apple.

nuove cover per iPhone con grande attenzione all’ecosostenibilità

Grazie ai magneti integrati, MAG 5000 si aggancia facilmente sul retro dell’iPhone, caricandolo in modalità wireless senza interferire con le funzionalità dello smartphone.

Dotato di indicatori LED per monitorare lo stato di carica e con un anello sulla scocca che agevola la presa e può essere usato come stand mentre il dispositivo è in carica.

Advantage Glass: il vetro proteggi schermo con doppia protezione

Cellularline ha deciso di lanciare Advantage Glass, un nuovo vetro rinforzato per iPhone che lo rende fino a due volte più resistente agli impatti offrendo una doppia protezione.

Con una resistenza pari a 9H, trasparenza cristallina e anti impronte, l’Advantage Glass protegge i display della gamma iPhone 12 e iPhone 13 senza scendere a compromessi.

Il packaging, inoltre, contiene un applicatore biodegradabile per facilitare l’applicazione del vetro e ridurre contemporaneamente l’uso della plastica.

Se da una parte l’Advantage Glass protegge lo schermo garantendo prestazioni di alto livello, dall’altra permette di attivare una speciale garanzia. Registrando il prodotto su Asfalis.it, che copre per un anno la rottura del display dell’iPhone mentre è applicato l’Advantage Glass.

Soft Cable e Pro+: i nuovi cavi Cellularline ad alte performance

Cellularline ha lanciato due nuovi cavi dotati di connettore in metallo, adatti alla ricarica rapida e certificati MFi nelle varianti Lighting.

Soft Cable è il cavo di ricarica disponibile in quattro varianti:

  • USB-C a Lighting,
  • USB a Lighting,
  • USB a USB-C e
  • USB-C a USB-C.

Il cavo ha una lunghezza di 120cm ed è rivestito da una speciale finitura in silicone in grado di evitare grovigli o rotture causate da flessioni.

Pro+ Cable è il cavo da 120cm disponibile sempre nelle quattro varianti viste prima. Il cavo integra un cinturino in silicone che permette di chiuderlo oppure utilizzarlo con la lunghezza desiderata, senza averlo mai attorcigliato o scomposto.

Evento “Live the excellence” di Cellularline

Vivid e Defy, due nuovi auricolari premium

Arrivano in negozio e negli store online VIVID e DEFY, rispettivamente con cancellazione attiva del rumore e bassa latenza per il gaming.

Con VIVID, Cellularline incorpora in un auricolare TWS con controlli touch l’innovativa tecnologia ANC, che rileva i rumori all’esterno dell’auricolare e ne neutralizza le onde sonore.

L’elegante custodia di VIVID consente di ricaricare gli auricolari fino a 6 volte, per un totale di 21 ore di playtime. Inclusi nella confezione anche 3 diversi gommini, per poter scegliere quello più adatto alla forma del proprio orecchio, e un cavo USB-C per la ricarica.

L’altra novità di casa Cellularline è invece pensata soprattutto per l’intrattenimento, e in particolare per l’utenza dedita al gaming. A caratterizzare DEFY è infatti la tecnologia Low Latency Connection.

cellularline

Dotato di una latenza di appena 50ms, garantisce una maggior sincronizzazione tra immagini e suoni. Sarà dunque un TWS particolarmente apprezzato dai tantissimi appassionati di mobile gaming.

Il case è impreziosito da led RGB che corrono lungo i bordi e nella parte frontale segnalano la carica rimasta. Carica che, in ogni caso, è sufficiente anche per le sessioni di gioco più impegnative. Sono ben 5 le ore di play time garantite da una singola ricarica, per un totale di 30 ore complessive. Come per VIVID, la confezione include anche 3 gommini e un cavo USB-C.

Smartphone al sicuro anche in mobilità con la gamma Rider

Cellularline ha deciso perciò di estendere la propria gamma di supporti per smartphone alle due ruote: nasce così Rider.

La linea, che verrà presto ulteriormente ampliata, comprende al momento cinque supporti.

Il più semplice è RIDER, un porta cellulare solido e resistente pensato soprattutto per l’utilizzo in bicicletta e monopattino. Compatibile con smartphone fino a 6,7 pollici e realizzato in silicone antigraffio, può essere installato su qualsiasi tipo di manubrio grazie alla pratica fascetta regolabile.

RIDER PRO utilizza invece un sistema diverso, composto da un morsetto e da una base sganciabile. La base ruota a 360 gradi, garantendo il massimo comfort durante l’utilizzo, e si rimuove facilmente consentendo di tutelarsi da possibili furti.

cellularline

Installabile su manubri da 2 a 3 centimetri, RIDER PRO è compatibile con smartphone da 4 fino a 6,5 pollici.

Chi desiderasse un ulteriore livello di robustezza potrebbe invece preferire il RIDER STEEL, il supporto in alluminio ultra solido installabile sia sul manubrio che sullo specchietto laterale.

Dotato di uno snodo ruotabile e di sistema di inserimento e disinserimento rapido, RIDER STEEL permette di maneggiare comodamente lo smartphone e di interagire con il touchscreen anche durante la guida.

Per una protezione ancora più completa, Cellularline propone RIDER SHIELD, pensato soprattutto per l’utilizzo in moto: la custodia impermeabile protegge lo smartphone da graffi e urti, mentre la pratica aletta parasole rende possibile utilizzare il dispositivo anche in presenza di molta luce solare.