Samsung durante il MWC 2022 ha annunciato la serie Galaxy Book 2 Pro, la nuova line-up di notebook che include Galaxy Book2 Pro 360, con le funzionalità di S Pen, e Galaxy Book2 Pro, con 5G.
Entrambi i prodotti hanno come focus principale la flessibilità e la versatilità. La mobilità è assicurata grazie al design sottile e leggero, combinato con la connessione 5G (Disponibile esclusivamente su Galaxy Book2 Pro da 15 pollici) e Wi-Fi 6E.
Samsung dichiara che i nuovi Galaxy Book 2 pro hanno una durata della batteria fino a 21 ore. Inoltre, il caricatore universale USB Type-C con ricarica ultra rapida della serie Galaxy Book2 Pro può ricaricare ogni dispositivo mobile Galaxy, consentendo così di portare con sé un solo caricabatterie.
La serie Galaxy Book2 Pro include gli ultimi processori Intel Core di 12esima generazione. Samsung sottolinea la sua importante partnership con Intel che permette una completa ottimizzazione del processore con hardware e software.
La serie Galaxy Book2 Pro è aggiornata per fare videocall in alta qualità, grazie all’integrazione delle webcam 1080p FHD e di un più ampio campo di visione angolare.
Arriva anche la funzionalità dia Auto Framing, che mantiene l’utente perfettamente centrato anche quando ci si muove all’interno dell’inquadratura.
Per completare l’esperienza video, i display AMOLED certificati GREENGUARD sono ora più luminosi, per una maggiore nitidezza.
Inoltre, l’Amplificatore Smart con output massimo da 5W produce un suono bilanciato a volumi più alti. La serie Galaxy Book2 pro supporta anche la tecnologia audio AKG e Dolby Atmos.
Disponibilità
Galaxy Book 2 Pro sarà disponibile nel colore Graphite. Galaxy Book2 Pro 360 sarà disponibile in Burgundy, Graphite e Silver.
Galaxy Book 2 Pro e Galaxy Book 2Pro 360 saranno acquistabili in Italia a partire da aprile.
- Galaxy Book2 Pro a partire da € 1.399,
- Galaxy Book2 Pro 360 a partire da € 1.499
Per maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di samsung: www.samsung.com/it/galaxy-book