In anticipo sui tempi di uscita dei nuovi Apple Watch Series 8 ma grazie al noto Mark Gurman di Bloomberg abbiamo qualche anticipazione su i nuovi dispositivi indossabili Apple.

Da quanto è stato detto nella newsletter del sopra citato analista, il 2022 sarà l’anno di svolta per Apple Watch. Tra le novità, la casa di Cupentino presenterà ben tre modelli principali: standard, SE aggiornato e un modello sportivo concepito con particolare cura per gli sport estremi.

Per quanto riguarda il comparto sensori, non dovrebbero esserci novità in arrivo su Apple WAtch Series 8 anche se negli ultimi mesi ormai, è opinione comune che presto arriveranno nuovi sensori per il monitoraggio della salute, come per esempio, il sensore per misurare la temperatura corporea oppure quello per il diabete.

Parlando di prestazioni, queste saranno notevolmente migliorate grazie ad un potente nuovo chip. Inoltre, sono previsti anche importanti update al monitoraggio delle attività.

Infine, ad accompagnare queste buone notizie, anche una brutta notizia, infatti è arrivata la conferma che nel 2022 terminerà la produzione di Apple Watch Series 3. Sebbene ancora molto amato dagli utenti Apple ha ormai fatto il suo tempo.