Ebbene sì, le Echo Buds firmate Amazon arrivano anche sul mercato italiano. Rigorosamente con Alexa integrata. I nuovi auricolari, dopo un periodo limitato a prezzo scontato, sono disponibili per l’acquisto a prezzo di listino direttamente su Amazon. Offrendo agli utenti la possibilità di scegliere tra il case con ricarica wireless o cablata (più economico).
Come altri prodotti presenti sul mercato, le cuffie di casa Amazon garantiscono un audio nitido e bilanciato, un sistema di cancellazione del rumore avanzato senza perdere la possibilità di attivare la modalità ambiente che permette di sentire quello che accade intorno a noi. Entrambe le funzioni sono rese possibili dai microfoni esterni coordinati da un processore costruito ad hoc per un’esperienza perfetta.
Da utenti appassionati sappiamo bene che l’esperienza non è solo qualità audio e cancellazione del rumore ma casa Amazon ha pensato anche a questo. Le Echo Buds si adattano a tutte le orecchie grazie alle differenti misure dei gommini intercambiabili, ben quattro misure diverse, e agli inserti per una presa stabile e comoda, sviluppati per accompagnarci durante tutte le attività.
Dulcis in fundo, quello che rende speciali questi auricolari True Wireless è la presenza di Alexa come assistente vocale, grazie alla quale è possibile ascoltare musica, e interagire con i nostri dispositivi smart soltanto con la voce.
Inoltre, come tutti i dispositivi Echo, anche qui è possibile disattivare i microfoni dall’app Alexa per garantire il massimo controllo della privacy.
Come già anticipato le Echo Buds sono disponibili in due versioni: custodia di ricarica con cavo a 119,99€ o con ricarica wireless a 139,99€. Offrendo inoltre, due colorazioni piuttosto: nero e bianco ghiaccio che trovate qui.