iOS 15.3

Finalmente iOS 15.3 è disponibile per tutti e non solo, rilasciati anche nuove versioni degli altri software Apple, vediamo insieme le novità.

Apple ha reso disponibile per tutti iOS 15.3, un aggiornamento che non presenta novità funzionali evidenti ( almeno per ora) ma che va a migliorare e risolvere alcune vulnerabilità. Vediamo insieme nello specifico quali novità ci sono.

Novità iOS 15.3

Come anticipato iOS 15.3 va a risolvere diversi bug e vulnerabilità del sistema, alcune di esse molto importanti. Ci riferiamo sopratutto alla vulnerabilità di Safari che permetteva la visione dei propri dati di navigazione compreso id google in alcuni siti web visitati. Fortunatamente tale falla sembra essere ora risolta quindi vi consigliamo di aggiornare subito.

Oltre a iOS 15.3 oggi Apple ha rilasciato aggiornamenti anche per WatchOS e TVOs, ma forse la novità più interessante è riservata a HomePod. Con il nuovo aggiornamento Apple attiva finalmente il multi utente anche in italia, adesso ogni utente della “famiglia” viene riconosciuto automaticamente dalla voce e può ricevere informazioni personalizzate.