Secondo alcuni rumors la produzione dei modelli test dell’iPhone SE di terza generazione è iniziata. Questo vuol dire che tra non molto Apple potrebbe rilasciare iPhone SE 3 sul mercato.
MyDrivers riporta oggi che la produzione di prova, una fase nella catena di approvvigionamento prima della produzione in serie del dispositivo, è iniziata.
Secondo quanto riferito, il nuovo iPhone SE dovrebbe essere rilasciato nel primo trimestre del 2022, verso la fine di marzo.
Il nuovo iPhone SE di terza generazione dovrebbe continuare con lo stesso design del suo predecessore. Avrà quindi l’ormai iconico pulsante Home fisico che include il Touch ID.
La dimensione dello schermo di iPhone SE 3 è impostata per rimanere invariata a 4,7 pollici. Le novità riguarderanno principalmente un chip A15 più veloce e funzionalità della fotocamera migliorate.
Perché continuare a produrre questo genere di prodotti? Basta guardare le vendite. iPhone SE è una scelta molto apprezzata dai clienti che cercano un iPhone compatto e non costoso come il modello “mini”. L’attuale iPhone SE parte da 499 euro, la Mela dovrebbe mantenere lo stesso prezzo per il modello in arrivo nel 2022.