Dopo una breve pausa, Apple è tornata a sfornare beta. Oggi tocca ad iOS 15.2 beta 4, rilasciata per gli sviluppatori registrati al programma dell’azienda.
L’aggiornamento di oggi alla beta 4 arriva poco più di due settimane dopo il rilascio della beta 3 per sviluppatori e utenti beta pubblici.
La nuova versione odierna di iOS 15.2 beta 4 è disponibile per gli sviluppatori tramite un aggiornamento via OTA nell’app Impostazioni. Vi ricordiamo che se l’aggiornamento non viene visualizzato basterà continuare a controllare. In alcune occasioni ci vuole del tempo per essere distribuito a tutti gli sviluppatori registrati.
Il numero di build di iOS 15.2 beta 4 è cambiato, adesso è 19C5050b. Insieme ad iOS, come sempre, arrivano anche le nuove beta per iPadOS 15.2, watchOS 8.3 e tvOS 15.2.
Come aggiornamento, iOS 15.2 apporta alcune modifiche dedicate gli utenti di iPhone e iPad. Aggiunge la funzionalità completa “Rapporto sulla privacy dell’app“, un menu disponibile nell’applicazione Impostazioni.
Con questo nuovo menu, gli utenti possono ora vedere i dati a cui accedono le applicazioni, incluse app di terze parti e app Apple. Nelle scorse beta è arrivato anche il nuovo Riepilogo notifiche, dopo le molte lamentele degli utenti l’azienda ha pensato di ridisegnarlo.
Per altre novità e funzioni resta collegato nell’articolo, stiamo scaricando adesso l’aggiornamento e ci vorrà del tempo per installarlo. Se trovi qualche novità scrivi alla nostra pagina Instagram.