MacBook Pro 16

Non manca molto all’arrivo del nuovo MacBook Pro 16 pollici. Oggi è stato pubblicato un nuovo video hands-on che mostra il nuovo MacBook da 16 pollici con processore M1 Max. Il video in questione è molto interessante perché mostra chiaramente le differenze con la vecchia generazione.

Pubblicato dallo YouTuber SANG SÁNG SUỐT, mostra il design del nuovo MacBook Pro M1 Pro da 16 pollici paragonandolo al vecchio modello Intel da 15 pollici.

Nel video, in particolare, vengono mostrate tutte le nuove porte: slot HDMI, jack per cuffie, tre porte Thunderbolt e anche una porta SD. Non solo, possiamo vedere come funziona la tacca dentro l’app Safari.

Rispetto al modello Intel da 15 pollici, questo nuovo MacBook da 16 pollici sembra leggermente più grande. Nonostante tutto rimane leggermente più piccolo rispetto al modello Intel da 16 pollici. Le cornici sono più sottili anche se il nuovo MacBook da 16 pollici è un po’ più pesante.

Secondo Apple, i nuovi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici con i chip M1 Pro e M1 Max saranno disponibili il prossimo martedì 26 ottobre. Sebbene i preordini abbiano iniziato a prepararsi per la spedizione, questa è la prima volta vediamo questo nuovo Mac nella vita reale.