Iniziano le spedizioni per i nuovi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici. Tutti gli utenti che hanno preordinano in anticipo i nuovi MacBook avranno sicuramente ricevuto una email riguardo la spedizione.
I primi ordini dovrebbero arrivare ai clienti di MacBook Pro 2021 per giorno 26 ottobre. Se da una parte abbiamo visto tante critiche per i nuovi MacBook, dall’altra è impossibile negare che le vendite sono andate molto bene.
Le stime di spedizione per i nuovi ordini effettuati oggi tramite l’Apple Store Online scivolano verso il 23 dicembre. Se siete interessati ai nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici conviene ordinarli adesso. Con molta probabilità a partire dalla prossima settimana le stime della spedizione slitteranno verso il 2022.
Per il MacBook Pro da 14 pollici, entrambe le configurazioni “stock” mostrano ora consegne stimate tra il 16 e il 23 novembre. Nel frattempo, alcune configurazioni personalizzate con opzioni con specifiche più elevate dovrebbero essere consegnate entro il 16 dicembre.
Per il MacBook Pro da 16 pollici, tutte e tre le configurazioni “stock” mostrano date di consegna stimate tra il 23 novembre e l’1 dicembre. Alcune configurazioni di fascia alta vengono ulteriormente ordinate in backorder, con alcune che mostrano date di consegna del 23 dicembre.
La situazione migliora su Amazon: