Apple Watch Series 7 non è ancora arrivato ma oggi scopriamo la data di lancio del prossimo smartwatch di Apple. Secondo il famoso Leaker Jon Prosser, verrà spedito a metà ottobre con i preordini che inizieranno “già la prossima settimana”.
Apple ha presentato l'”Apple Watch Series 7 durante l’ultimo evento “California Streaming” di settembre insieme ai modelli di iPhone 13. Durante l’evento purtroppo l’azienda ha dichiarato che il nuovo Watch sarebbe arrivato in ritardo.
Apple Watch Series 7 arriverà in ritardo a causa di problemi di produzione causati dalla complessità del dispositivo. L’analista di Apple Ming-Chi Kuo, all’inizio di settembre, rivelava che Apple aveva risolto i problemi di produzione e che la produzione sarebbe aumentata da metà a fine settembre.
Prosser afferma che Apple ha iniziato a contattare la stampa chiedendo informazioni sulle unità di revisione e di aspettarsi maggiori informazioni sulla Series 7 nelle prossime settimane.
Anche Hermes, la famosa azienda che collabora con Apple per la creazione di Apple Watch “Premium”, ha dichiarato che i preordini della Series 7 inizieranno 8 ottobre!
L'”Apple Watch Series 7″ non ha ricevuto le modifiche al design che ci aspettavamo, non è arrivato nessun nuovo design squadrato. C’è sicuramente un’interessante riprogettazione del display più grande.
I nuovi bordi più sottili portano nuove dimensioni da 41 mm e 45 mm, ma il design in generale rimane lo stesso. Non ci sono altre migliorie, nessuna nuova funzionalità di monitoraggio della salute.