Il famoso sito Apple Track ha appena comunicato le possibili date di arrivo di HomePod in Italia. Partiamo con le nuove colorazioni che arriveranno negli USA a partire dalla prossima settimana.
AppleTrack afferma che Apple inizierà a prendere ordini per i nuovi mini HomePod arancione, giallo e blu lunedì 1 novembre(negli USA). Non è una novità perché già l’azienda aveva comunicato che i nuovi mini HomePod sarebbero stati disponibili a novembre.
Purtroppo l’Europa non sarà presente al primo rilascio dell’1 novembre. Secondo il sito Apple Track, il nuovo HomePod Mini arriverà in Italia verso la fine di novembre.
Finalmente arriverà HomePod Mini in Italia, noi siamo super curiosi di capire come si comporta a confronto con Alexa e google assistant. Sicuramente ordineremo il nuovo smart speaker di Apple per capire se Siri è migliorata o no.
I nuovi mini colori HomePod sono stati presentati la scorsa settimana all’evento speciale “Unleashed” di Apple. Insieme a HomePod sono presenti i nuovi AirPod di terza generazione di Apple e il nuovo piano Apple Music Voice.
I tre nuovi colori, presentati durante l’evento, si uniscono alle originali opzioni bianco e grigio siderale già presenti all’estero. HomePod mini dovrebbe essere disponibile in Italia a partire dalla fine di novembre al prezzo di 99 euro.