L’azienda ha confermato che Apple è pronta a presentare il nuovo modello di AirPods 3 durante il keynote che si terrà il 18 Ottobre

Nelle ultime ore diversi leak sostengono che il nuovo modello di AirPods 3 sarà rilasciato durante l’evento Unleashed di Apple il 18 Ottobre.

Inizialmente si pensava che sarebbero arrivati insieme all’annuncio di iPhone 13 e Apple Watch Series 7 il mese scorso, ma non è stato così. Poiché Apple ha confermato ancora un ultimo evento per quest’anno, è molto probabile che i nuovi auricolari saranno presentati insieme ai Macbook Pro.

L’ultima conferma arriva proprio dal produttore di accessori Dbrand, il quale ha pubblicato un custodia dedicata agli AirPods 3, ufficializzandone in pratica, l’arrivo.

Dall’immagine si può notare come il design sia molto simile al modello Pro, ma non conferma che saranno effettivamente così in quanto potrebbe essere semplicemente indicativa.

Il sito web dell’azienda non ha fornito ulteriori dettagli e non è chiaro se Apple abbia intenzione di rendere i suoi auricolari di punta in ear, oppure continuare ad utilizzare il design che li ha distinti per anni. Non ci resta che attendere l’evento del 18 ottobre per scoprire cosa ci ha riservato il colosso di Cupertino.