iPhone 13 cover

Il giorno di presentazione di iPhone 13 si avvicina ed oggi sul web appare un video che mostra le cover magsafe ufficiali di Apple dedicate ad iPhone 13.

Un video ora cancellato mostra le custodie ufficiali Apple in silicone per “iPhone 13 Pro Max”. Il video mette quindi una pezza sulla spinosa domanda: iPhone 12S o iPhone 13. Possiamo quindi con sicurezza confermare il nome che vedremo durante l’evento di settembre 2021.

(Clicca qui per vedere tutto il video su twitter) Condiviso online la scorsa settimana dall’account Twitter @PinkDon1, il video mostra un lotto di custodie in silicone Apple pronto alla spedizione. L’etichetta parla chiaro: Custodia in silicone per iPhone 13 Pro Max”. E’ anche presente il marchio MagSafe.

iPhone 13 cover

Il video mostra una pila di scatole in un imballaggio trasparente, probabilmente è stato un dipendente di un impianto di produzione a filmarlo.

Da allora il video è stato rimosso dall’account Twitter. L’account @PinkDon1 non ha mai pubblicato nulla su iPhone 13 e ha pochi tweet recenti. E’ difficile affermare con esattezza che quel video sia vero. Sicuramente non è strano vedere un video con tutte quelle confezioni di cover per iPhone 13 a poche settimane dalla sua presentazione.

La gamma ‌‌iPhone 13‌‌ dovrebbe essere annunciata questo mese. Con molta probabilità già la prossima settimana arriverà iPhone 13 con tutte le nuove funzionalità annunciate dai rumors. Si parla  di un display a 120Hz, batterie più grandi, nuove funzionalità della fotocamera, un chip “A15”, fino a 1 TB di spazio di archiviazione, e tanto altro.