Abbiamo già visto l’arrivo di WatchOS 8 e iOS 15, adesso tocca a tvOS 15 che porta con sé poche novità ma davvero interessanti!
Ormai Apple introduce poche novità ad ogni aggiornamento di tvOS 15, in realtà per l’Italia è arrivato finalmente il supporto a Siri in Italiano!
For All you: Sfoglia una nuova riga nell’app Apple TV per trovare qualcosa che tutti in casa non vedono l’ora di guardare.
Shared With You: I film e i programmi condivisi tramite Messaggi vengono visualizzati in una nuova riga nell’app Apple TV.
Audio spaziale: Ascolta con l’audio spazione su AirPods Pro o AirPods Max per avere un’esperienza da cinema con un suono che ti circonda.
Notifiche Smart AirPods: Ricevi una notifica automatica sullo schermo per connettere magicamente i tuoi AirPods.
Miglioramenti della fotocamera di HomeKit: visualizza contemporaneamente più fotocamere in giro per casa sulla tua Apple TV.
Audio stereo avvolgente: abbina due mini altoparlanti HomePod a Apple TV 4K e goditi un suono ricco e bilanciato per tutto ciò che guardi.
Non disponibile attualmente su tvOS 15: La funzione SharePlay, che ti consentirà di guardare film o programmi durante una chiamata FaceTime sul tuo iPhone, iPad o Mac, non arriverà con l’aggiornamento tvOS 15 di oggi. Apple ha confermato che avrà bisogno di un po’ più di tempo per rilasciare questa funzione.
TvOS 15 è compatibile con Apple TV 4K (2021), Apple TV 4K di prima generazione (2017) e Apple TV HD.