AVM annuncia il nuovo FRITZ!Box 7530 AX: un router con Wi-Fi 6, veloce e in grado di funzionare con tutte le connessioni DSL. Tante sono le novità, oltre a una maggiore velocità di trasmissione dati e migliori tempi di risposta, lo standard Wi-Fi 6 consente l’utilizzo simultaneo di più dispositivi all’interno della stessa rete Wi-Fi. Si
Il Wi-Fi può raggiungere fino a 1800 Mbit/s a 5 GHz e fino a 600 Mbit/s a 2.4 GHz. Risultati notevoli che permettono al nuovo FRITZ!Box 7530 AX con Wi-Fi 6 di gestire senza alcun problema più videochiamate in contemporanea, streaming 4K, scambio di dati/file e servizi come il cloud gaming.
FRITZ!Box 7530 AX include quattro porte LAN gigabit, una porta USB veloce e una stazione base DECT per telefonia e una porta per telefoni analogici che offre grande praticità nella rete domestica.
Il FRITZ!Box 7530 AX è disponibile nei punti vendita al prezzo suggerito al pubblico di € 179,99 IVA inclusa. Un prezzo sicuramente molto competitivo data la grande qualità offerta da AVM nei FRITZ!Box, di seguito ecco tutte le principali caratteristiche:
- Funziona con tutte le connessioni DSL e supporta VDSL con 35b supervectoring
- Wi-Fi 6 fino a 1800 Mbit/s a 5 GHz (3 x 3) e fino a 600 Mbit/s a 2.4 GHz (2 x 2)
- Supporto a tutte le generazioni Wi-Fi precedenti
- 4 porte gigabit LAN
- Una porta USB per stampanti e supporti storage (NAS)
- Telefonia per DECT, IP e telefoni analogici – fino a 5 segreterie telefoniche integrate
- Base DECT per gestire fino a 6 telefoni e applicazioni Smart Home
- FRITZ!OS con parental control, media server, FRITZ!NAS, accesso guest, MyFRITZ!App e altro ancora
- Aggiornamenti automatici
- Formato compatto: 208 x 150 x 37 mm
- Consumo energetico: circa 6 watt in standby
- Garanzia AVM di 5 anni