iPhone 13 cover

Mancano ancora più di due mesi all’arrivo di iPhone 13 e iPhone 13 Pro, oggi però un produttore di cover e accessori mostra in anteprima il design dei futuri iPhone. Tutti i produttori di cover, qualche mese prima dell’annuncio, cominciano a stampare cover basate su modelli non definitivi dei futuri iPhone.

In giro per il web abbiamo già visto un certo numero di cover per iPhone 13 e uno di quei produttori di custodie ha condiviso oggi le foto degli stampi su cui si basano.

Perché hanno dei modelli di iPhone 13? Qualcuno nella catena di approvvigionamento di iPhone distribuisce illegalmente modelli CAD o schemi. Questi rivelano cose come le dimensioni esterne e il posizionamento dei moduli della fotocamera.

iPhone 13 cover

Successivamente le aziende produrranno stampi in base a questi schemi. Infine, arriviamo alle aziende produttrici di cover che utilizzano questi stampi per progettare le custodie di iPhone 13.

Questi modelli CAD sono molto sicuri e rispecchiano fedelmente quello che vedremo a settembre. Produrre cover su modelli CAD non sicuri, porterebbe ad una perdita economica causata da produzione di grandi volumi di prodotto inutili.

Benks, un noto marchio cinese di accessori per telefoni cellulari, ha inviato le foto dei modelli della serie iPhone 13. Hanno già prodotto custodie per telefoni basate su questo stampo. Nelle foto, il logo Apple è probabilmente parzialmente oscurato per evitare problemi con il marchio.