I rumors riguardo alle future novità di iPhone 13 continuano ad aumentare di giorno in giorno. Oggi il famoso YouTuber, unbox therapy, ha pubblicato un video che mostra perfettamente il design di iPhone 13 tramite un modello “dummy”.
Il modello “dummy” è ancora una versione “beta” del dispositivo che vedremo ad ottobre, però riassume precisamente tutte le novità estetiche. Nella versione definitiva cambieranno solamente alcuni dettagli di progettazione. Naturalmente non è un iPhone 13 funzionante ma serve solo a mostrare il design del prossimo top di gamma Apple.
In particolare, il modello mostrato da unbox therapy è iPhone 13 Pro Max. Il design sembra abbastanza simile al modello attuale (12 Pro Max). In realtà ci sono delle piccole differenze che per molti utenti potrebbero risultare fondamentali.
Il notch, infatti, sarà leggermente più piccolo nel prossimo modello di iPhone. Come è riuscita a rendere più piccolo il notch? Questo perché l’altoparlante è stato rimosso dalla tacca e posizionato sulla cornice superiore dello smartphone.
Molto interessante anche il dettaglio della fotocamera che è diverso sul nuovo modello. Questo aspetto estetico conferma i rumors riguardo alla nuova fotocamera ultragrandangolare. Apple dovrebbe passare da 5P (f / 2.4) e messa a fuoco fissa (FF) a 6P (f / 1.8) e messa a fuoco automatica (AF).
Anche il design posteriore delle camere sembra cambiato, ma su questo punto non possiamo esserne sicuri dato che si tratta di un modello “dummy” . Infine vi segnaliamo che iPhone 13 Pro Max sarà più spesso e pesante rispetto all’attuale 12 Pro Max. Il motivo? Sembrerebbe che lo spessore sia dovuto alla presenza del nuovo pannello Samsung con tecnologia OLED ed un refresh rate di 122 Hz.
Di seguito vi lasciamo al video completo di unbox therapy: