Finalmente Amazon svela a tutti che Prime Vide ha investito per acquisire i diritti della Champions. Starete già pensando ai prezzi ma qui vi fermiamo subito: la champions su Prime Video non avrà sovrapprezzo.
E’ Amazon stessa a promettere il massimo della qualità senza sovrapprezzo sull’attuale Amazon Prime Video. A parlare è il responsabile della programmazione sportiva di Amazon Prime Video che annuncia ufficialmente che per i clienti di Amazon Prime la Champions sarà gratis.
Attualmente il famoso e-commerce vanta di un servizio unico, con soli 3,99 euro al mese, o 36 euro l’anno, avrete di tutto. Non solo film e serie tv ma adesso anche la Champions. Ricordiamoci che Amazon Prime Video è gratis per chi ha Amazon Prime, quindi con 36 euro l’anno avrete tantissimi servizi:
- spedizioni gratuite su milioni di prodotti presenti su Amazon
- Amazon Music gratuito con oltre un milione di musiche disponibili gratuitamente
- Il servizio Amazon per i Kindle , una sezione di ebook scaricabili gratuitamente ogni mese.
- Amazon Prime Photos, uno store illimitato per salvare tutte le vostre foto in cloud!
Abbonati ora ad Amazon Prime! Hai tantissimi servizi con un solo abbonamento!
Con l’arrivo della Champions e con tutti i servizi che offre, avere un abbonamento annuale ad Amazon Prime ormai è d’obbligo. Inoltre l’azienda ha sottolineato che avendo il diritto di scelta per le partite sceglierà sempre le partite con le italiane.
Non è finita qui, non si tratta solo di guardare la classica partita della Champions, arrivano alcune funzionalità interessanti come: effetto stadio, possibilità di guardare le partite senza telecronaca e modalità X-Ray per statistiche di gioco in tempo reale. Sarà disponibile anche un pre partita, con ospiti, e il post partita con tantissime interviste.