Oggi nasce la OPPO Crew, la prima community di utenti del brand con lo scopo di condividere “la passione per la tecnologia e per il brand“. A chi è rivolto? a tutti i creativi e appassionati del tech.
OPPO Crew non è soltanto una community ma è un’esperienza che ti permetterà di dare sfogo alla tua passione realizzando contenuti foto e video da condividere sui social network tramite l’hashtag #OPPOCrew.
“Instagrammer? TikToker? Youtuber? Twitcher? Hai tempo fino al 31 dicembre 2021 per diventare uno di noi. OPPO inizia infatti oggi la ricerca di persone entusiaste, comunicative e creative che possano entrare a far parte della OPPO CREW.”
Come fare a candidarsi?
Semplice: bisogna compilare il form disponibile nel sito ufficiale OPPO (clicca qui). OPPO cerca qualcuno che sappia “distinguersi meglio per spirito creativo, energia di condivisione, conoscenza del brand e del mondo tech”.
Ecco le parole di Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di Oppo Italia:
“L’obiettivo della OPPO CREW è di creare un gruppo di appassionati che possa diventare un punto di riferimento per chi ama la tecnologia e il mondo OPPO. I membri che entreranno a far parte del programma potranno diventare una delle voci del brand, realizzando contenuti creativi, coinvolgenti e unici da condividere con i propri follower.”
Cosa otterrà chi entrerà nella OPPO CREW?
L’azienda darà un kit di benvenuto con gadget e merchandising ufficiali. In futuro i membri avranno la possibilità di provare in anteprima i prodotti Oppo. Inoltre avrai l’opportunità di seguire training ufficiali e accedere a eventi esclusivi dell’azienda. Infine i membri potranno partecipare attivamente agli Oppo Fan Meet in tutta Italia.