Scopri i migliori smartwatch sul mercato fino ad oggi (Gennaio 2021). Qualunque sia il tuo stile di vita, il miglior smartwatch è stato già inventato, con tutte le funzionalità di hai bisogno.
Nella nostra guida di oggi vi proponiamo tutti gli smartwatch con il miglior rapporto qualità/prezzo presenti attualmente sul mercato (Gennaio 2021).
APPLE WATCH SERIES 5
Apple è l’azienda che negli ultimi 30 anni ha rivoluzionato il mercato dei personal computer e non solo.
L’Apple Watch si può definire un “must have” che qualunque appassionato della mela deve avere. Questo smartwatch è ricco di funzioni, dal cardiofrequenzimetro al monitoraggio del ciclo mestruale, e al suo interno ha una varietà di app per tutti gli usi.
Per chiunque cerchi un smartwatch di design ed eleganza, consigliamo di puntare sull’Apple Watch Series 5, spendendo il giusto, senza arrivare a sborsare circa 700 euro per il Series 6.
GARMIN FENIX 6
Se si parla di Garmin azienda di Kansas City nata nel 1989, si pensa subito ad una delle migliori aziende produttrici di smartwatch per il fitness.
In questo caso si può parlare di uno smartwatch votato al monitoraggio dell’attività fisica. Lato batteria si può dire che ha una durata di 32 ore di lavoro continuativo. Anche il display grazie al Power Glass, è molto più definito e con colori molto più nitidi.
SAMSUNG GALAXY WATCH
Se l’azienda coreana leader nel settore delle comunicazioni e della telefonia è diventata così famosa negli ultimi 10 anni, è grazie a tutta la cura di ogni prodotto.
In questo caso abbiamo uno smartwatch di ultima generazione che può essere anche una carta di credito. Basterà semplicemente appoggiare il quadrante al POS per effettuare pagamenti.
Inoltre è ben equipaggiato con barometro, accelerometro, giroscopio, GPS e tante altre funzioni che lo rendono uno smartwatch adatto per lo sport grazie alla certificazione di impermeabilità.
Stiamo parlando di un device abbinabile a tutti i smartphone Android, ma se volete il massimo dell’esperienza utente è consigliabile abbinarlo ad uno smartphone Samsung.
Adesso in offerta su Amazon.it
HUAWEI WATCH GT2
Quando si parla di Huawei, si parla dell’azienda con sede a shenzen che ha fatto la sua scalata nel settore tecnologico in soli 5 anni.
Nello specifico vi consigliamo Huawei Watch GT2, uno smartwatch con chip kirin 1, un display molto luminoso e una batteria che garantisce autonomia di 2 settimane! Si può monitorare, anche la pressione sanguigna e la qualità del sonno tutti i giorni.
AMAZFIT GTR
Un device che consigliamo sempre è Amazfit GTR, uno smartwatch molto elegante a livello di design al giusto prezzo. Ha un ottimo display Amoled, ed è capace di monitorare 12 attività sportive.
Il design è robusto, il corpo in metallo contiene una batteria che dura 24 giorni. L’orologio è anche impermeabile fino a 5atm. Il peso è di 280 grammi, sicuramente non un peso piuma, nonostante ciò non risulta ingombrante.