AirPods Max

Le cuffie over-ear di Apple a lungo vociferate arrivano ufficialmente. Stiamo parlando delle nuove AirPods Max, le migliori cuffie over-ear sul mercato!

Le nuove AirPods Max presentano un design over-ear e montano il nuovissimo chip H1. La qualità si paga, quindi partiamo subito dal prezzo. Sono disponibili per l’ordine oggi per 629 euro! Adesso disponibili sul sito ufficiale Apple. (clicca qui)

Si vocifera di AirPods Max da oltre un anno ma finalmente ci siamo. Apple li ha ufficializzati oggi tramite un comunicato stampa. La scorsa settimana si vociferava il loro arrivo per oggi. I rumors hanno centrato in pieno il giorno di presentazione delle nuove cuffie over-ear.

AirPods Max

Ecco il comunicato stampa ufficiale di Apple:

Apple ha annunciato oggi AirPods Max, cuffie wireless innovative che portano la magia degli AirPods in un design over-ear con suono ad alta fedeltà. AirPods Max combina un design acustico personalizzato, chip H1 e software avanzato per alimentare l’audio computazionale per un’esperienza di ascolto rivoluzionaria con Adaptive EQ, Cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e audio spaziale.

Gli AirPods Max sono disponibili in cinque splendidi colori, tra cui grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa, e possono essere ordinati a partire da oggi, con disponibilità a partire da martedì 15 dicembre.”

AirPods Max

Arriva un nuovo componente nella famiglia delle AirPods. Adesso l’utente ha una completa libertà di scelta sul modello di AirPods che desidera. Davvero un’ottima strategia di marketing che anticipa le vendite delle festività natalizie del 2020.

Non sappiamo quanti ordini riusciranno ad arrivare prima del 25 dicembre. Ricordiamo che le festività natalizie rappresentano il momento di maggior vendita per l’azienda di Cupertino.

Gli AirPods Pro sono progettati per competere con altre cuffie di fascia alta come Sony WH-1000XM4 e Bose QuietComfort 35 II. La differenza, ovviamente, è che le cuffie over-ear di Apple sono caratterizzate da una profonda integrazione con il resto dell’ecosistema Apple.