Sembrerebbe che ad alcuni utenti di Shazam, in particolare i nuovi che hanno scaricato l’app da poco tempo, possano usufruire di una promozione speciale di Apple Music. In particolare, gli utenti fortunati possono usufruire di ben 5 mesi di Apple Music gratuitamente.
Apple di solito offre fino a tre mesi di prova gratuita di Apple Music agli utenti che non si sono mai iscritti al servizio. Quest’ultima promozione rappresenta una delle migliori offerte riguardo il servizio in abbonamento di Apple Music.
Vi spieghiamo brevemente come si può accedere alla promozione. A prescindere che abbiate scaricato in passato l’app di Shazam, provate ugualmente. Vi segnaliamo che in un nostro dispositivo con già istallato Shazam è stato possibile usufruire di 5 mesi gratuitamente.
Per prima cosa scarica l’app Shazam sul tuo iPhone o iPad, quindi identifica un brano in riproduzione nel tuo ambiente toccando la grande icona Shazam nell’app.
Dopo aver riconosciuto il brano, dovresti vedere l’opzione per riprodurre il brano in Apple Music. Tocca l’opzione e dovresti vedere l’offerta di prova gratuita di cinque mesi di Apple Music.
Naturalmente al fine di questi 5 mesi siete liberi di disattivare il rinnovo automatico del servizio. Oppure potete continuare ad usufruire di Apple Music pagando 9,99 euro al mese.