Apple ha appena rilasciato il nuovo sistema operativo MacOS Big Sur per tutti i Mac compatibili! Ecco tutti i dettagli di questo nuovo software.
MacOS Big Sur è finalmente disponibile per tutti! Apple l’ha reso disponibile come promesso nel suo evento di Novembre. Vi ricordiamo che Big Sur è il nuovo sistema operativo di Apple che introduce tantissime novità rispetto a MacOS Catalina.
Le Novità
Il nuovo sistema operativo desktop della Mela rappresenta un netto cambiamento rispetto le versioni precedenti, nuovo design e nuove funzionalità tutte da scoprire. Per conoscere tutte le novità di questo nuovo sistema operativo vi lasciamo all’articolo dedicato che abbiamo pubblicato qualche tempo fa. Potete consultarlo da QUI o dal sito ufficiale Apple.
Mac compatibili MacOS Big Sur
Purtroppo non tutti i Mac saranno compatibili con l’ultimo OS di Apple. Se volete conoscere tutti i Mac compatibili potete consultare la lista di seguito:
- MacBook 2015 e seguenti
- MacBook Air 2013 e seguenti
- MacBook Pro 2013 e seguenti
- Mac mini 2014 e seguenti
- iMac 2014 e seguenti
- iMac Pro 2017 e seguenti
- Mac Pro 2013 e seguenti
Se il vostro Mac fa parte della lista potete aggiornarlo direttamente dal Mac AppStore o dalle impostazioni di sistema. Qualora non dovesse comparirvi potete aggiornare anche da questo LINK
A breve pubblicheremo una guida su come installarlo in modo pulito da zero.