Arriva il primo confronto fotografico tra iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max rilasciata da Austin Mann

Il noto fotografo Austin Mann, ha rilasciato una recensione dettagliate delle fotocamere dei nuovi iPhone 12 Pro e Pro Max, dopo averne testato le funzionalità.

La recensione di Austin è consigliata per chiunque è indeciso tra l’acquisto di iPhone 12 Pro e Pro Max, in quanto ha introdotto delle funzionalità differenti tra i modelli Pro e Pro Max. Infatti, quest’ultimo offre un sensore più grande ed un teleobiettivo in grado di arrivare fino a 2,5x di zoom ottico.

Nonostante queste differenze, egli ha affermato che nei suoi test, riusciva a vedere a malapena una differenza nella maggior parte delle condizioni di illuminazione. La differenza sostanziale riguarda le scene in condizioni di scarsa illuminazione.

Anche il fotografo si aspettava che il Pro Max superasse notevolmente l’iPhone 12 Pro, ma le differenze tra i due sono limitate ad alcune scene specifiche. Inoltre lo svantaggio del modello più grande sono le sue dimensioni che rendono difficile l’utilizzo della fotocamera con una sola mano.

Entrambi i modelli hanno fatto un grande passo in avanti per quanto riguarda la qualità delle immagini e Mann dice che, indipendentemente dal modello scelto, le persone apprezzeranno sicuramente le nuove fotocamere.

Mann ha scattato un’intera gamma di foto in tutte le condizioni di illuminazione nello Zion National Park nello Utah. Vi invitiamo a leggere la recensione completa per ulteriori dettagli.