HomePod Mini

Non ci fermiamo solo ad iPhone 12 ed Apple AirTag, oggi un rumor svela anche disponibilità e prezzi di HomePod Mini. Quest’ultimo rappresenta il nuovo punto di partenza per portare in tutte le case Siri e l’ecosistema Apple.

Purtroppo l’esperimento HomePod non è andato a buon fine, ormai è passato tanto tempo ed il dispositivo non è neanche arrivato in Italia. Apple vuole comunicare da zero e presentare HomePod Mini, una versione più piccola ed economica del papà HomePod.

Secondo quanto riferito, l’HomePod mini sarà disponibile a $ 99 ed annunciato durante l’evento, ma la disponibilità è prevista per “Inizio fino novembre”.

HomePod Mini

Il rapporto di oggi di Kang segue il precedente rapporto di L0vetodream, che ha affermato che il prodotto arriverà quest’anno. Inoltre Kang sottolinea che non esisterà un seguito all’HomePod a grandezza naturale nel 2020.

Ricordiamo anche che Kang è un leaker affidabile che condivide tutte le informazioni su Weibo. Infatti il suo track record è eccellente con oltre il 97% di precisione.

Kang annuncia in anteprima il prezzo di HomePod mini: $99. All’interno troveremo per la prima volta il processore S5 di Apple, che è lo stesso processore che alimenta l’Apple Watch SE e l’Apple Watch Series 5. Una novità interessante che mostra come Apple Silicon sia versatile in ogni ambito.

Kang è sicuro che il nuovo Device Smart della Mela sarà annunciato all’evento della prossima settimana. Non cantiamo vittoria perché non sarà disponibile per il pre-ordine fino a venerdì 6 novembre. L’uscita ufficiale è prevista per il 16/17 novembre. Non è l’unico a confermare l’arrivo imminente, anche Jon Prosser dichiara che HomePod mini arriverà la prossima settimana.