iOS 14.2 beta 2 continua a mandare messaggi su aggiornamenti del sistema? Tranquillo, il tuo cellulare non è impazzito. Non sei solo tu ad avere questo problema ma tutti gli utenti che hanno installato attualmente questa versione.
Stiamo parlando di un fastidioso messaggio su un aggiornamento inesistente. A colpire sono tutti gli utenti che hanno attualmente installato iOS 14.2 beta 2. Il bug si ripete ogni volta che sbloccate il telefono o che abbassate la tendina delle notifiche.
Il popup indica che è disponibile una nuova versione beta di iOS 14, ma non è vero. Attualmente infatti non esiste nessuna beta 3 o aggiornamento superiore alla 14.2. Stiamo parlando di una versione di iOS instabile ed in beta, quindi è normale avere questo genere di problemi.
Quando installate un software beta dovete tenere in considerazione questo genere di “problemi”. Questo bug non è esattamente nuovo, ricordiamo he qualcosa di estremamente simile è accaduto durante il periodo beta di iOS 12 nel 2018.
Su Twitter, diversi utenti si sono lamentati di questo messaggio negli ultimi giorni. In particolare da ieri sera è incrementato il numero di volte in cui si presenta questo messaggio.
Le ragioni alla base di questo messaggio sono ancora sconosciute, ma nel 2018 il messaggio sbagliato è stato causato a causa di un bug nel sistema che calcola quando una build iOS sta per scadere.