Apple ha appena rilasciato iOS 14.1 e iPadOS 14.1 per tutti! Andiamo a vedere insieme tutte le novità.
iOS 14.1 e iPadOS 14.1 sono state appena rilasciati da Apple. Dopo diverse versioni beta oggi abbiamo la versione definitiva di questa versione di iOS e iPadOS. Vediamo insieme quali sono le novità, vi anticipiamo già che la maggior parte sono risoluzioni di errori vari.
iOS 14.1 tutte le novità
iOS 14.1 include miglioramenti e risoluzioni di problemi per iPhone.
- Aggiunto il supporto per la riproduzione e la modifica di video HDR a 10 bit in Foto per iPhone 8 e modelli successivi.
- Risolto un problema per il quale alcuni widget, cartelle e icone venivano mostrati a dimensioni ridotte sulla schermata Home.
- Risolto un problema per il quale il trascinamento dei widget sulla schermata Home poteva causare la rimozione di app dalle cartelle.
- Risolto un problema per il quale alcune e-mail in Mail venivano inviate da un alias errato.
- Risolto un problema che poteva impedire la visualizzazione delle informazioni sulla zona nelle chiamate in entrata.
- Risolto un problema su alcuni dispositivi per il quale l’utilizzo della modalità di visualizzazione con zoom insieme a un codice alfanumerico potevano causare una sovrapposizione del pulsante per le chiamate di emergenza con la casella di inserimento del testo in “Blocco schermo”.
- Risolto un problema per il quale alcuni utenti occasionalmente non erano in grado di scaricare o aggiungere brani alla libreria durante la visualizzazione di un album o di una playlist.
- Risolto un problema che poteva impedire la visualizzazione degli zero in Calcolatrice.
- Risolto un problema per il quale la risoluzione dei video in streaming poteva venire momentaneamente ridotta all’inizio della riproduzione.
- Risolto un problema che poteva impedire ad alcuni utenti di configurare l’Apple Watch di un membro della famiglia.
- Risolto un problema per il quale il materiale della cassa di Apple Watch veniva mostrato in modo errato nell’app Watch.
- Risolto un problema nell’app File per il quale alcuni fornitori di servizi cloud con gestione MDM potevano mostrare erroneamente dei contenuti come non disponibili.
- Migliorata la compatibilità con access point wireless Ubiquiti.