Ci siamo, Apple One arriva anche in Italia. Precedentemente vi avevamo annunciato che il pacchetto di servizi sarebbe arrivato domani ma in realtà Apple ha anticipato il lancio. Il nuovo bundle è pronto per farvi risparmiare sugli abbonamenti della Mela.
Apple One Individual ha un prezzo di 14,95 euro al mese e viene fornito con 50 GB di iCloud, Apple Music per un singolo account, Apple TV + e Apple Arcade. Si possono risparmiare tanti soldi grazie a questo bundle, in particolare nel piano famiglia da 19,95 euro al mese.
Il piano famiglia include 200 GB di iCloud, Apple Music per un massimo di sei membri della famiglia con Family Sharing, Apple TV + e Apple Arcade.
Non arriverà da noi il servizio Apple One Premier che al prezzo di 30 dollari vi dava: 2TB aggiuntivi di spazio iCloud con accesso ad Apple News+, Apple Fitness+, Apple Music ed Apple Arcade.
Vediamo subito come attivare Apple One dal nostro iPhone, la procedura è molto semplice ma è nascosta. Possiamo abbonarci in due modi: dall’App Store o dalle impostazioni iCloud.
Metodo App Store:
- Apri l'”App Store”
- Clicca sull’icona in alto del tuo Apple ID
- Entra nella sezione abbonamenti
- Spunterà un banner promozionale di Apple One
- Clicca su “prova ora” per vedere le configurazioni
Metodo Impostazioni:
- Apri l’app “impostazioni”
- Clicca sul banner in alto con l’immagine ed il nome del tuo account iCloud
- Entra nella sezione abbonamenti
- Spunterà un banner promozionale
- Clicca su “prova ora” per vedere le configurazioni