Novità in casa Philips Hue con il lancio della nuova lampada da tavolo Iris e la striscia LED per TV

La società Signify ha annunciato una serie di espansioni per le luci smart Philips Hue. In particolare, la collezione compatibile con HomeKit adesso include la nuova lampada da tavolo Iris e una nuova striscia LED.

Per quanto riguarda la lampada Iris, Philips ha reintrodotto questo prodotto, portando diverse novitò. Infatti, con il nuovo aggiornamento offre, colori più ricchi, diming più basso per la luce soffusa e aumento della luminosità fino a 570 lumen. Oltre a ciò troviamo l’azienda ha aggiunta la connettività Bluetooth, fino a 16 milioni di colori e temperatura del bianco regolabile.

La lampada sarà disponibile dal 19 Ottobre 2020 il cui prezzo sarà di 99,99 dollari (prezzi italiani non ancora disponibili).

La seconda novità e forse la più interessante è la nuova striscia LED Philips Hue. Attualmente sono già disponibili diversi modelli di questo accessorio, ma quello nuovo è leggermente diverso. Essa è stato progettata per essere montato nel retro della vostra TV ed è disponibile nei formati da 55 pollici, 65 pollici e.75 pollici. Inoltre, offre diverse sfumature di luce ed una sua proiezione di 45 gradi per tutta la striscia. Ciò è reso possibile grazie ad una serie di LED indirizzabili individualmente, permettendovi di scegliere il colore in diverse zone.

La striscia LED sarà disponibile dal 16 Ottobre 2020 negli Stati Uniti con i seguenti prezzi:

  • 55 pollici a 199,99 dollari
  • 65 pollici a 219,99 dollari
  • 75 pollici a 239,99 dollari