Settembre è un periodo abbastanza pieno di novità tecnologiche. Oggi tocca a Huawei con i nuovi Watch Fit e Watch GT 2 Pro, due nuovi smartwatch molto interessanti per specifiche e prezzo.
Huawei Watch Fit
Il nuovo Huawei Watch Fit sarà disponibile a partire da oggi al prezzo consigliato al pubblico di 129,90 euro. Come già sottolineato da Huawei per tutti coloro che, a partire da oggi fino al 20 ottobre 2020 acquisteranno HUAWEI WATCH FIT, riceveranno in omaggio HUAWEI Smart Scale dal valore commerciale di 49,90 euro 1 , e un mese di abbonamento presso le palestre McFit dal valore commerciale di 39,90 euro.
Parliamo un pò del device, è il primo smartwatch dell’azienda con quadrante rettangolare e bordi arrotondati. Interessante l’ottimo sistema di sfida tra gli utenti che punta ad incentivare la buona e sana attività fisica. Il fit è nato per l’esercizio fisico e la salute, grazie alle funzionalità intelligenti come corsi di fitness animati.
Completo anche nelle modalità di allenamento che unite alle funzioni di monitoraggio dei parametri possono tenere sotto controllo il vostro corpo 24h su 24. Huawei dichiara che sono presenti ben 12 workout e 44 dimostrazioni di postura e 96 modalità di allenamento.
Interessante è sicuramente il peso del prodotto di soli 34 grammi. Il cinturino è disponibile in diverse varianti colori: Mint Green, Sakura Pink e Graphite Black. La durata della batteria consente agli utenti di indossare il loro Huawei Watch Fit per diversi giorni, senza dover toglierlo per ricaricarlo.
Huawei Watch GT 2 Pro
HUAWEI WATCH GT 2 Pro è disponibile in due varianti colori: Night Black per l’edizione
Sport e Nebula Grey per la versione classica, al prezzo consigliato al pubblico di 299,90
euro. La disponibilità di prodotto in Italia verrà annunciata nei prossimi giorni.
Il nuovo smartwatch offre oltre 200 opzioni diverse per la personalizzazione del quadrante. È possibile scegliere inoltre tra diversi layout ispirati alla natura, come le costellazioni e le fasi lunari, per un’esperienza completa e immersiva, anche durante l’allenamento outdoor.
Inoltre, toccando il proprio smartphone Huawei con il Watch GT 2 Pro, grazie alla funzione
Huawei Share OneHop Watch Face, sarà possibile trasferire rapidamente le immagini dalla
galleria fotografica 4 dello smartphone sullo smartwatch o collegare istantaneamente i due dispositivi.
Non scambiatelo per un normale smartwatch perché il nuovo Huawei Watch GT 2 Pro è ottimo per lo sport. Huawei dichiara che il prodotto offre oltre 100 modalità di allenamento tra cui scegliere. Tra le nuove modalità ci sono anche lo sci, lo
sci di fondo, lo snowboard e il golf.