Finalmente ci siamo, il tanto atteso Amazon Prime Day 2020 è stato ufficialmente annunciato. Il famoso e-commerce ha svelato la data ufficiale dell’evento dedicato ai partner Prime che riceveranno tantissimi sconti.
Non bisogna assolutamente perdere il Prime Day 2020 di Amazon perché rappresenta un’anticipazione del Black Friday di novembre. Come ogni anno saranno tantissime le offerte esclusive per gli utenti Prime.
Doveva essere a luglio ma, a causa della pandemia, Amazon ha deciso di posticiparlo a data da destinarsi. Oggi finalmente abbiamo una data ufficiale: 13 e 14 ottobre. Due giorni completamente pieni di offerte dedicati al risparmio.
Entra nel gruppo Telegram per seguire le offerte in diretta!
Occhio! Non tutte le offerte che vedrete su Amazon sono realmente delle offerte! Per questo motivo vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove monitoreremo 24 su 24h le offerte vere.
Si partirà alle 00.01 del 13 ottobre e staremo insieme fino alle 23.59 del 14 ottobre. Tante offerte che permetteranno a molti utenti di poter comprare l’oggetto desiderato grazie agli sconti. Naturalmente è un evento dedicato agli utenti che hanno un abbonamento Amazon Prime.
Secondo le notizie trapelate, Amazon ha preparato ben un milione di offerte! Una cifra incredibile che porterà sicuramente all’acquisto compulsivo per molti utenti. Tutte queste offerte saranno spalmate fino al 13 e 14 ottobre dove avremo il boom di offerte. Per questo motivo vi consigliamo di entrare nel nostro gruppo Telegram per non perdere nulla!
Entra nel gruppo Telegram per seguire le offerte in diretta!