Ci siamo, Xiaomi oggi annuncia una serie di prodotti dal rapporto qualità prezzo molto interessante. La nuova lineup Xiaomi comprende di tutto, dal nuovo smartband fino ai nuovi modelli di scooter elettrici.
Xiaomi Mi Smart Band 5
Iniziamo con il nuovissimo Mi Smart Band 5, l’attesissimo smartband conosciuto per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Il nuovo modello eredita tutte le funzionalità della Mi Band 4 e si rinnova.
Adesso abbiamo un display ad alta risoluzione AMOLED a colori da 1,1″, decisamente più definito rispetto al precedente modello. Grazie ad un display più ampio, la band più venduta al mondo mostra più statistiche in tempo reale.
Xiaomi dichiara che anche il nuovo sensore ottimizzato PPG offrirà un monitoraggio della frequenza caridaca più accurato per 11 tipologie di sport differenti. Inoltre arriva anche la certificazione per la resistenza all’acqua fino a 50 metri.
Tantissime funzionalità software come il rilevamento del livello di stress, gli esercizi di respirazione, il monitoraggio del ciclo mestruale e tanto altro. La grande novità è la ricarica, addio alla scomodissima ricarica del precedente modello. Da adesso la Mi Band 5 si ricaricherà tramite il caricabatterie magnetico.
Autonomia sempre da record grazie ai 15 giorni garantiti da Xiaomi. Attualmente il dispositivo sarà disponibile dalle 00:01 del 16 luglio su mi.com. Il prezzo di vendita è di 39,99 euro ma grazie ad una grandissima offerta, solo per 24 ore potrete acquistarlo a 34,99 euro fino a esaurimento scorte.
Dal 20 luglio la Xiaomi Mi Band 5 arriverà presso le principali catene di distribuzione. La versione in lingua italiana sarà aggiornata via OTA il 30 luglio.
Mi True Wireless EarPhones 2 Basic
Arriva anche un nuovo paio di cuffie Wireless: le Xiaomi Mi True Wireless EarPhones 2 Basic. Il nuovo modello è stato progettato per gli appassionati di musica e per le persone che passano molto tempo al telefono.
Le nuove Mi True Wireless EarPhones 2 basic offrono 5 ore di utilizzo ininterrotto con una sola carica, mentre la custodia permette di ricaricare gli auricolare. In totale riuscirete ad avere un’autonomia di ben 20 ore di riproduzione.
Le nuove Mi True Wireless EarPhones 2 Basic saranno disponibili su mi.com a partire dalle 00:01 del 16 luglio, al prezzo di 39,99 euro e solo per 24 ore, si potranno acquistare su mi.com ad un prezzo scontato di 34,99 euro. A fine luglio arriveranno anche all’interno dei Mi Store e presso le principali catene di distribuzione.
Mi Electric Scooter 2 Pro
Si allarga la famiglia degli Scooter di Xiaomi che, grazie agli incentivi dello stato, sono diventati sempre più rari sul mercato. Il nuovo Mi Electric Scooter 2 Pro può raggiungere una velocità massima di 25 km/h con un’autonomia massima di 45 km con una sola ricarica.
Equipaggiato di pneumatici a camera d’aria da 8,5 pollici, il monopattino resiste all’usura e attutisce gli urti dovuti ai dossi stradali. Un doppio sistema di frenata fornisce un ulterirore livello di sicurezza.
Il nuovo Mi Electric Scooter 2 Pro sarà disponibile in italia nella versione Black presso i Mi Store autorizzati, su Amazon e presso tutte le principali catene di distribuzione a partire da fine luglio. Il prezzo di vendita sarà di 529,00 euro.
Mi TV Stick
Un prodotto sicuramente interessante della nuova lineup di Xiaomi è il nuovissimo Mi TV Stick che offre l’accesso a migliaia di contenuti ed applicazioni grazie a Google Play. Il Mi TV Stick monta una CPU Quad-Core e 1 GB di RAM + 8 GB di memoria interna.
La nuova Mi TV Stick sarà disponibile in Italia a partire dal 20 luglio ad un prezzo di 39,99 euro. Se siete interessati la troverete presso i Mi Store autorizzati, ma anche su Amazon. A fine luglio sarà in vendita anche presso mi.com e tutte le principali catene di distribuzione.
Mi Curved Gaming Monitor 34″
Il prodotto più interessante è sicuramente lui: il nuovo schermo curvo da ben 34 pollici WQHD. Davvero un prodotto molto bello grazie all’ottima qualità dell’immagine che permette di godere dell’incredibile pannello ultra-wide da 21:9.
Non è finita qui, il titolo non è caso, si tratta di un monitor da gaming, per la precisione infatti monta un pannello 144 Hz che raggiunge una velocità di risposta di 4ms che riduce drasticamente i ritardi nell’immagine per un’esperienza di gioco estremamente fluida.
Il nuovo prodotto della lineup di Xiaomi, Mi Curved Gaming Monitor da 34 pollici sarà disponibile in Italia al pezzo di 449,99 euro su mi.com presso i Mi Store autorizzati e su Amazon a partire da inizio settembre.