Sul web compaiono nuovi render degli iPhone 12 che mostrano un design in stile iPad Pro
Nelle ultime ore, l’utente Twitter @Jin_Store ha rilasciato una serie di immagini che mostrano gli stampi di iPhone 12 e iPhone 12 Pro, fornendo ulteriori indizi su ciò che Apple potrebbe presentare con la gamma 2020.
Le immagini sono simili a quelle che abbiamo già visto negli ultimi mesi. Infatti, questi tipi di mockup sono spesso basati su schemi e foto trapelate sul web e vengono utilizzate dalle aziende per la creazione di cover.
Il design è quindi coerente con i rumors che indicavano un iPhone con bordi piatti in stile iPad Pro, discostandosi dalle forme degli attuali modelli. Il tanto discusso notch non sembra essere più piccolo, ma ciò potrebbe essere dovuto al fatto che i produttori di custodie, non abbiano bisogno di una replica accurata di quest’area.
Inoltre, arriva anche un ulteriore conferma per cui Apple presenterà 4 modelli: due iPhone 12 da 5,4 pollici e 6,1 pollici; due iPhone 12 Pro da 6,1 pollici e 6,7 pollici.
L’utente di Twitter ha inoltre pubblicato numerosi rendering CAD. Generalmente queste immagini CAD rilasciate online, vengono presentate come progetti ufficiali trapelate dalle fabbriche di produzione. Tuttavia, spesso sono realizzate dagli stessi case maker per prevedere la progettazione di dispositivi non ancora rilasciati.
Il colosso di Cupertino, dovrebbe iniziare la produzione della gamma di iPhone 2020 dal prossimo mese. Per ulteriori informazioni su cosa aspettarsi dai modelli iPhone del 2020, rimanete sintonizzati.