sfondi iPhone

Ci siamo, ritorna un appuntamento molto apprezzato dai nostri utenti: il mitico #WallpapersMania. Ritorna in grande stile ed ancora piu forte in questa “versione 2.0”. Non sai cosa sia? E’ l’appuntamento settimanale dove ogni Martedì troverete tre sfondi gratis selezionati da iTechMania.

In questa nuova versione abbiamo dedicato maggiore attenzione ai dettagli come la grafica degli articoli. Ogni articolo adesso sarà curato con una grafica selezionata e speciale.

Inoltre in questa nuova rubrica si aggiunge anche il supporto ad iPad/ iPad Pro su tutti gli sfondi che rilasceremo settimanalmente. Una grande novità visto che ormai tutti abbiamo un iPad a casa e vogliamo personalizzarlo con bellissimi sfondi.

Sfondo

La terza grande novità è l’aumento di sfondi settimanali. In questa seconda versione non saranno 2 ma ben 3 sfondi ogni settimana. Abbiamo capito che bisogna dare piu scelta ai nostri utenti di poter personalizzare il proprio device come vogliono.

Entra nel nostro canale Telegram delle offerte!

Le premesse per scaricare ed applicare i wallpapers sono le stesse:

Per scaricare i nostri sfondi esistono due metodi: il primo è tramite PC/Mac, il secondo è il modo più veloce ovvero quello scaricarli direttamente dal vostro dispositivo Mobile. Aprite questo articolo tramite Browser ed, in corrispondenza dello sfondo, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo.

Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito come scaricare gli sfondi della settimana.
Hai delle belle immagini da trasformare in sfondi per iPhone e iPad? Scrivici sulla pagina Facebook o Instagram e sarai tu il protagonista della prossima settimana!
Sfondo
Gli sfondi selezionati da itechmania per questo martedì sono davvero unici. Abbiamo scelto tre bellissime immagini che mettano in risalto i bellissimi display OLED degli iPhone di ultima generazione. Non perdiamo altro tempo e passiamo ai link per il download, li trovi qui sotto.

Seguici sulla nostra pagina Instagram

Sfondi iPhone

Di seguito ecco i link al download degli sfondi. Li avete potuti ammirare durante lo scorrimento e la lettura dell’articolo, qui sotto vi lasciamo il link per il download per gli sfondi di iPhone e iPad:
Sfondo 1:

Wallpapers 2:

Sfondo 3: