In queste settimane stiamo assistendo a continui rumors su iPhone 12, oggi vediamo comparire su internet la foto della scheda logica. Il nuovo iPhone 12 dovrebbe arrivare ad ottobre di quest’anno e già sappiamo praticamente tutto.
Naturalmente si tratta di una scheda logica, non ci fornisce tanti indizi sulle caratteristiche di iPhone 12 e 12 Pro. Inoltre non sappiamo a quale modello si riferisca, cioè se sarà montata sul modello base o sul pro.
Quello che è certo è che le dimensioni della scheda sono decisamente più compatte rispetto ai recenti modelli di iPhone di fascia alta. La stampa fine indica che la scheda è stata prodotta nella 40esima settimana del 2019, ovvero la prima settimana di ottobre.
La dimensione ridotta della scheda logica porta a pensare che il design del prossimo iPhone sarà stravolto. Infatti, come abbiamo già assaggiato dai leaks, il design ritornerà allo stile di iPhone 4/5. I bordi saranno più squadrati e sulla parte frontale saranno presenti meno cornici.
Inoltre dalla scheda logica sembra che Samsung rimarrà uno dei fornitori Apple di archiviazione flash per iPhone. Infine ricordiamo che all’inizio di questo mese, il leaker Jon Prosser ha affermato che l’intera gamma di iPhone 12 inizierà con 128 GB di spazio di archiviazione, rispetto ai 64 GB attualmente disponibili su iPhone 11 e 11 Pro.