Diversi ex collaboratori di Ellen DeGeneres raccontano le loro esperienze negative con la conduttrice, tra cui l’episodio quando chiamò Steve Jobs perchè a causa dei font su iPhone
Uno degli ex produttori di “The Ellen Show”, ha recentemente dichiarato che una volta, Ellen DeGeneres ha personalmente chiamato il CEO Apple Steve Jobs, per lamentarsi della dimensione dei font su iPhone.
In particolare egli spiega che la chiamata avvenne quando DeGeneres perse i suoi occhiali e a causa di ciò non riuscì a leggere i testi sul proprio telefono.
“Fermò tutto e fece una chiamata. Abbiamo sentito letteralmente Steve Jobs rispondere e dire “Ciao, Ellen”. Lei gli disse che l’iPhone avrebbe dovuto avere un carattere più grande”.
Un altro ex membro dello staff, ha anche parlato delle recenti accuse di comportamento scortese, dicendo al che quelle storie sono tutte vere.
“È sempre gentile? No!”, ha detto l’ex collaboratore. “Mi irrita il fatto che la gente pensi che sia tutta una dolcezza”.
A Maggio anche una sua ex guardia del corpo (che ha lavorato con lei, sua madre e sua moglie Portia de Rossi durante Academy Awards nel 2014), ha detto che la sua esperienza è stata qualcosa di umiliante.
“È lei”, ha continuato l’ex produttore. “Non è che sia un demone. Vive solo in una bolla incredibilmente privilegiata ed è fuori dal mondo reale.”