E’ Jon Prosser, un leaker che ha svelato nuove informazioni sui possibili prezzi degli iPhone 12 e 12 Pro. Prosser è famoso per aver svelato numerosi design degli iPhone, come il 12, poiché possiede delle fonti interne ad Apple.
Prima di parlare dei prezzi, è giusto capire quali sono le novità confermate da Prosser. In prima linea tutti e quattro gli iPhone 12 dovrebbero supportare la nuova tecnologia 5G. E’ confermato il display OLED anche per i modelli da 5.4 pollici. Quest’anno tutti gli iPhone Top di Gamma avranno display OLED.
Per la data di presentazione, Prosser conferma che saranno presentati a settembre ma la data di rilascio non sarà puntuale. In particolare il leaker annuncia che il lancio di iPhone 12 avverrà due mesi dopo la presentazione, si parla di novembre inoltrato.
Andiamo a vedere la sezione più importante dell’articolo: i prezzi di iPhone 12 e 12 pro:
- il modello di iPhone 12 con display da 5.4″ e 2 fotocamere dovrebbe costare 649$;
- Il secondo modello di iPhone 12 con display da 6.1″ e 2 fotocamere dovrebbe costare 749$;
- Passiamo ai modelli Pro: iPhone 12 pro con display da 6.1″ con 3 fotocamere + sensore LiDAR costerà 999$;
- Infine iPhone 12 Pro Max con display da 6.7″ con 3 fotocamere + LiDAR avrà un prezzo di partenza di 1099$.
Ricordiamo che tutti questi modelli hanno uno schermo OLED, attualmente iPhone 11 costa 699 dollari e non ha schermo OLED. Quest’anno Apple offrirà ancora di più ad un prezzo più basso. In generale possiamo considerarli dei “prezzi giusti”, infatti risultano in linea con gli attuali top di gamma come iPhone 11 Pro e 11 Pro Max.