Il codice di iOS 14 ha svelato le icone delle nuove cuffie over-ear di Apple
Il noto blog 9to5Mac sembrerebbe aver scoperto due icone rappresentati le future cuffie over-ear di Apple, in versione chiara e scura, su iOS 14.
Due anni fa circa, il noto analista Ming-Chi Kuo aveva già dichiarato che Apple stava producendo un nuovo modello di cuffie di fascia alta con delle funzionalità simili alle AirPods.
Le immagini sono state trovate all’interno del codice del sistema operativo e dovrebbero rappresentarne il design. Le colorazioni non sono chiare, ma si probabilmente ne prevederanno una nera e una grigio siderale. Nonostante ciò, potrebbe anche essere che le icone non rappresentino i reali colori.
Per quanto riguarda le funzionalità, non si hanno informazioni. Tuttavia, Apple potrebbe adottare quelle derivanti sia dalle AirPods, sia dai modelli Beats. Perciò, tra queste potremmo trovare anche, la pausa e l’avvio automatico quando rimuoviamo e indossiamo le cuffie; Lo stesso chip utilizzato nelle AirPods Pro; la riduzione attiva del rumore.
Le tempistiche di rilascio non sono ancora chiare. Inizialmente la notizia fu diffusa nel 2018, ma alcuni problemi di progettazione ne hanno rallentato la produzione. Nonostante ciò, Ming-Chi Kuo aveva dichiarato che il colosso di Cupertino le avrebbe spedite nel 2020.
Per questo motivo, essendo che le icone sono basate su iOS 14 si pensa che l’obiettivo sia quello di rilasciarle questo autunno.